DGR 1311/2018 – Protagonisti del cambiamento

FONDO SOCIALE EUROPEO POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione DGR 1311/2018 – Protagonisti del cambiamento  Direttrice di intervento A. Organizzazioni La finalità generale della direttiva è quella di sostenere il cambiamento e l’innovazione delle organizzazioni, accompagnandole all’elaborazione di nuovi modelli organizzativi in linea con le trasformazioni digitali, i […]

Scopri di più
DGR 1311/2018 – Protagonisti del cambiamento

DGR 1285 V.A.L.O.R.E.: Interventi per la valorizzazione del capitale aziendale

Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020 in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – Asse I Occupabilità DGR 1285 /2016 V.A.L.O.R.E. INTERVENTI PER LA VALORIZZAZIONE DEL CAPITALE AZIENDALE Il progetto prevede incentivi per le trasformazioni organizzative per sostenere la definizione e l’applicazione di strumenti per favorire il passaggio generazionale all’interno delle imprese venete, in […]

Scopri di più
DGR 1285 V.A.L.O.R.E.: Interventi per la valorizzazione del capitale aziendale

Strategie e strumenti per competere nel mercato internazionale

REGIONE VENETO FONDO SOCIALE EUROPEO IN SINERGIA CON IL FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE POR 2014/2020 INVESTIMENTI A FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE PIU’ COMPETENTI PIU’ COMPETITIVE Modalità a sportello ANNO 2016 DGR 38/3 del 19/01/2016 Strategie e strumenti per competere nel mercato internazionale Finalità La Regione intende sostenere l’occupazione e la competitività dell’economia regionale, […]

Scopri di più
Strategie e strumenti per competere nel mercato internazionale

Rilancio economico della Montagna Veneta attraverso strategie di Marketing Customer Oriented

POR FSE 2014/2020 – ASSE I OCCUPABILITA’ DGR 785 del 14/05/2015 PIU’ COMPETENTI PIU’ COMPETITIVE – Anno 2015 La Giunta Regionale ha approvato, con Decreto 2269 del 26/11/2015, il progetto Titolo: “RILANCIO ECONOMICO DELLA MONTAGNA VENETA ATTRAVERSO STRATEGIE DI MARKETING CUSTOMER ORIENTED” Cod. Progetto 2749/1/4/785/2015 Il progetto intende rilanciare la competitività delle tre microimprese coinvolte, […]

Scopri di più
Rilancio economico della Montagna Veneta attraverso strategie di Marketing Customer Oriented

Incremento della competitività del settore turismo attraverso lo sviluppo territoriale del Polesine

REGIONE VENETO – DIREZIONE FORMAZIONE DGR 2020 DEL 04/11/2013 INCREMENTO DELLA COMPETITIVITÀ DEL SETTORE TURISMO ATTRAVERSO LO SVILUPPO TERRITORIALE DEL POLESINE Il progetto è finalizzato al potenziamento di una serie di competenze specifiche, al fine di affermare una figura professionale nel comparto turistico, colmando gap formativi ed esperienziali, rilevati attraverso un’analisi condotta congiuntamente alle aziende […]

Scopri di più
Incremento della competitività del settore turismo attraverso lo sviluppo territoriale del Polesine

Soft e Digital Skills per l’Innovazione

Il progetto sarà in grado di offrire un set di soluzioni di digital communication con l’obiettivo di rafforzare le competenze interne e rispondere alla trasformazione digitale dell’economa. Il percorso prevede lo sviluppo delle competenze trasversali necessarie per l’implementazione di processi di innovazione in azienda adeguando le competenze del capitale umano delle imprese venete ai nuovi […]

Scopri di più

Hard Skills per l’Internazionalizzazione

Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020 in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – Asse I Occupabilità DGR 1284/2016 “L’Impresa futura tra Internazionalizzazione e Innovazione” Questo percorso vuole promuovere i processi di internazionalizzazione delle imprese venete per uno sviluppo globale attraverso percorsi aziendali pensati per rispondere alle esigenze di un’Industria 4.0 […]

Scopri di più

Innovazione degli strumenti e canali di vendita online in Marton Division

La Giunta Regionale ha approvato, con Decreto 1156 del 07/07/2015, il progetto: “INNOVAZIONE DEGLI STRUMENTI E CANALI DI VENDITA ONLINE IN MARTON DIVISION” Cod. Progetto 2749/1/2/785/2015 L’evoluzione e la diffusione di Internet oggi è tale da rappresentare non più solo un’innovazione tecnologica, ma anche un cambiamento delle forme di interazione sociale che, contaminando i modi […]

Scopri di più

La valorizzazione del Nuovo Prodotto di @bc Network

Il progetto nasce dalla volontà manifestata di @BC NETWORK di perseguire la crescita aziendale utilizzando l’INNOVAZIONE DI PRODOTTO come mezzo per il conseguimento di elevato valore aggiunto e puntando su ricerca industriale o sviluppo sperimentale: l’azienda sta infatti creando il prototipo di totem (un applicativo telematico, di tipo web based) per l’erogazione di servizi da […]

Scopri di più