Obiettivi
Il corso di Excel avanzato si concentrerà sulla gestione delle formule di calcolo che consentono operazioni logiche, statistiche, finanziarie e matematiche sui dati, per aumentare il numero di analisi che i partecipanti possono padroneggiare per la lettura e manipolazione di dati. Inoltre si analizzeranno le modalità di personalizzazione possibili attraverso strumenti di formattazione condizione e la costruzione di tabelle pivot per analizzare, filtrare e ordinare i dati. Saranno infine presi in esame gli strumenti per la creazione di grafici e report, funzionali alla presentazione dei risultati ottenuti dalle elaborazioni effettuate sui dataset.

Contenuti

  • Caratteristiche delle funzioni di calcolo;
  • Tecniche per la costruzione di tabelle pivot;
  • Tecniche di formattazione dei dati in grafici.

Durata
Il corso avrà una durata di 12 ore.

Date
Ogni martedì a partire da martedì 7 Maggio a martedì 11 Giugno 2019, dalle ore 19:00 alle ore 21:00.

Costo
La quota di iscrizione è pari a 180 € + Iva, da versare entro e non oltre il 30 Aprile 2019 (termine ultimo per iscriversi al Corso).
Scarica QUI il modulo di iscrizione.

N.B. Eduforma si riserva la facoltà di posticipare o annullare la partenza del corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto (8 allievi) o per circostanze che costituiscono causa di forza maggiore. In caso di annullamento verranno restituite le quote già versate.

Maggiori Informazioni
Eduforma S.r.l
Via della Croce Rossa, 32 Padova
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it


Area Informatica & Web