Franchising Eduforma
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Franchising modificata
Affiliarsi al marchio Eduforma significa, prima di tutto, fare una distintiva scelta di settore specialistico ove operare: i servizi di Consulenza e Formazione che Eduforma offre ai propri Clienti sono orientati alla massima qualificazione delle persone e delle Aziende operanti.
La formazione delle persone per soddisfare i bisogni delle organizzazioni è un’attività fisiologica, necessaria a sostenere lo sviluppo dei singoli e dell’impresa, dall’ingresso allo sviluppo professionale, dai passaggi di carriera ai cambiamenti organizzativi.
La filosofia
Eduforma applica un approccio olistico ed ecologico, riconoscendo la pienezza dell’individuo nel suo essere e nel suo vivere di relazioni con tutto ciò che lo circonda (persone, ambiente lavorativo, attività, sistema aziendale e sistema allargato). Lo stile che contraddistingue Eduforma, sia nelle attività consulenziali che in quelle formative, è quello del “coaching”, ossia del proporsi attraverso un rapporto paritario e temporaneo che guidi il cliente verso una maggiore consapevolezza di se stesso e della realtà esterna, aiutandolo a sviluppare in modo autonomo le proprie risorse.
CONSULTING SERVICES

Eduforma offre alle aziende i seguenti servizi:

  • Selezione e formazione delle Risorse Umane;
  • Analisi dei bisogni formativi;
  • Progettazione e gestione di attività corsuali;
  • Corporate Coaching;
  • Time management e gestione delle priorità;
  • Logiche di PNL e comunicazione efficace;
  • Project management e training tecnologico;
  • Public speaking e presentazioni di successo;
  • Leadership e sviluppo motivazionale dei collaboratori.
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AMBITI DI SVILUPPO

Il nostro mercato di riferimento sono aziende e organizzazioni che intendono potenziare le seguenti attività:

  • Accrescere il potere decisionale dei propri manager;
  • Gestire situazioni di emergenza;
  • Identificare, valorizzare e trattenere talenti;
  • Rendere eccellente la comunicazione tra il personale e con i clienti;
  • Massimizzare i risultati della forza vendita;
  • Stimolare l’assunzione di responsabilità;
  • Sviluppare il lavoro di squadra nell’organizzazione.