Eduforma Srl è una società di Formazione Aziendale e Consulenza Manageriale specializzata nell’area dello sviluppo delle Risorse Umane. È accreditata dalla Regione Veneto per la Formazione, l’Orientamento e i Servizi al Lavoro, è Ente certificato ISO 9001:2008 e accreditato Fondimpresa nell’erogazione di corsi formativi aziendali.

Job description:

Stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di  Operatore del Mercato del Lavoro, per attività legate all’Assegno per il Lavoro, presso la nostra sede di Padova.

La figura si occuperà di gestire i colloqui di prima accoglienza per individuare le risorse personali e professionali spendibili nel mercato del lavoro, in linea con possibili inserimenti lavorativi.

Mansioni previste:

  • Gestione dei colloqui;
  • Elaborazione di un piano di sviluppo professionale con l’utente, in linea con le competenze pregresse e da acquisire attraverso la formazione;
  • Monitoraggio degli obiettivi posti in essere volti all’incrocio della domanda con l’offerta di lavoro;
  • Attività di accompagnamento dell’utente del servizio nei percorsi di inserimento e/o reinserimento lavorativo;
  • Gestione della relazione con le aziende interessate alle figure professionali.

Contratto di lavoro: Tempo pieno o tempo parziale

Profilo ricercato:

Ci rivolgiamo a persone che abbiano già maturato un’esperienza nel settore e abbiano possibilmente già utilizzato i portali istituzionali dedicati.

Il/La candidato/a ideale ha ottime caratteristiche relazionali, propensione al lavoro di gruppo, elevata capacità di problem solving e di organizzazione, oltre ad una buona conoscenza del pacchetto Office.

Sede di lavoro: Padova

Per candidarsi inviare un dettagliato CV, completo di consenso al trattamento dei dati personali e del Rif. Operatore OML, a selezione@eduforma.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.