Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020
in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale – Asse I Occupabilità
DGR 1284/2016
 
“L’Impresa futura tra Internazionalizzazione e Innovazione”
I-JUMP: Joint Upgrade to Mobility Project in International market
 

All’interno dell’intervento di Mobilità Internazionale della DGR in oggetto è previsto un viaggio-studio completamente finanziato con il partenariato della Camera di Commercio Italiana in Vietnam.
Il viaggio si terrà dal 25 al 30 Giugno 2018 e  i partecipanti avranno la possibilità di:

  • Visitare la Camera di Commercio Italiana in Vietnam
  • Visitare Istituzioni di rappresentanza
  • Partecipare a incontri con referenti istituzionali
  • Visitare l’Ambasciata Italiana
Presso la Camera di Commercio, verranno inoltre organizzati incontri B2B, a cui parteciperanno aziende del luogo e rappresentanti di categoria.
 
I partecipanti saranno coinvolti in attività di viaggio-studio per un totale di 40 ore effettive (8 ore al giorno, da lunedì a venerdì), accompagnati da un consulente esperto in ambito commerciale.
 
Chi può partecipare:
Titolari e lavoratori occupati, giovani startupper di imprese private operanti in Veneto; potrà beneficiare del viaggio un partecipante per ogni azienda aderente.
 
L’iniziativa è vincolata alla partecipazione ad almeno un percorso formativo e, sempre totalmente gratuite, a delle consulenze in ambito internazionalizzazione volte a supportare l’Impresa ad acquisire gli strumenti necessari per affrontare la mobilità, come il Business English e Analisi di Mercato.
 
Come partecipare:
Potrai richiedere maggiori informazioni QUI, scrivendo alla mail info@eduforma.it con Rif. 1284 Vietnam, oppure contattandoci allo 049-8935833: ti forniremo tutte le informazioni utili per aderire al progetto.
 
Per ulteriori informazioni:
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200