30.04.2018

Terzo meeting transnazionale, Progetto Young managers of the effective career development

№ 2016-2-BG01-KA205-023931, nell’ambito del programma Erasmus +

Dal 10 all’11 aprile 2018 a Padova, in Italia, si è tenuto il terzo meeting transnazionale del progetto 2016-2-BG01-KA205-023931 – „Young managers of the effective career development “.

Il responsabile dell’organizzazione dell’incontro è stata Eduforma Srl. Erano presenti le altre 4 organizzazioni partner di quattro paesi: Active Youth- Lituania; CENTER OF STRATEGIES FOR YOUTH DEVELOPMENT- Romania; Fundacja VCC- Polonia; Teza Ltd, Bulgaria

Gli obiettivi principali di questo incontro sono stati la discussione dei seguenti argomenti:

  • Revisione del 2° output di progetto, risultati. (Modifica del manuale basato sul feedback dopo la formazione in Polonia)
  • C1- Formazione congiunta dello staff- feedback, risultati
  • Adozione del programma di lavoro e dinamiche delle attività del progetto – Prossimi compiti
  • IO3
  • Modello di apprendistato VCC per giovani manager – Compiti, responsabilità, gestione – Produzione finale dell’Output
  • E1 – Evento moltiplicatore – organizzazione e preparazione

Il core team per la realizzazione del progetto è stato determinato e sono stati considerati i dettagli sulle fasi di lavoro e sui compiti specifici di ogni organizzazione partner. Scadenze e Milestones sono state stabilite nell’implementazioni delle azioni per contribuire all’attuazione di una realizzazione efficace e sostenibile del progetto, sono stati definite attività e risultati attesi per il periodo fino alla prossima riunione internazionale sul progetto attesa nel mese di ottobre 2018 in Polonia.

Il Meeting è stato un ottimo inizio di partnership di successo.