Mentoring aziendale: cos’è e a chi serve?

Mentoring aziendale: cos’è e a chi serve?

Nella concezione tradizionale, il mentoring rappresenta l’insieme delle attività svolte da una persona, in qualità di guida, per sostenere ed aiutare nel proprio lavoro una seconda persona.

Il mentoring è un metodo di formazione bassato sul rapporto tra il Mentor ed il suo allievo – il mentee, con lo scopo di aiutare quest’ultimo a sviluppare competenze nei vari ambiti, come per esempio in ambito lavorativo, sociale, scolastico, ecc.Leggi di più

5 motivi per utilizzare un CRM in azienda 

5 motivi per utilizzare un CRM in azienda 

Cos’e’ il CRM

Il CRM o Customer Relationship Management si riferisce al rapporto tra un’azienda ed i propri clienti già acquisiti o quelli potenziali.

Questo aiuta le aziende a sviluppare ed attuare poi una strategia per l’acquisizione di nuovi clienti e per la loro gestione e fidelizzazione. Il cliente quindi viene messo al centro di tutto ed assume un ruolo prioritario.Leggi di più

Copy link
Powered by Social Snap