Valorizzare Attraverso L’esperienza Organizzare Riorganizzare Eccellenze

Dgr. 1285 del 09/08/2016 – Cod.Prog. 2749-4-1285-2016 

Approvato con Decreto n. 250 del 11/04/2017

Passi di solidarietà tra le generazioni

 

Si selezionano n. 2 MANUTENTORI MECCANICI per un periodo di tirocinio di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi, in un’azienda multinazionale della provincia di ROVIGO.

Le risorse, che rispondono al responsabile di produzione, si occuperanno della manutenzione e della riparazione dei macchinari presenti in azienda: eseguiranno sia interventi di manutenzione ordinaria che interventi di manutenzione straordinaria/aggiustaggi meccanici in seguito al mal funzionamenti dei macchinari. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico, conoscenze in ambito elettrico e degli strumenti di misura ed ha maturato, se possibile, precedenti esperienze nel montaggio e nella manutenzione meccanica di macchinari industriali. Verranno valutati anche profili junior di potenziale.

Destinatari
Soggetti disoccupati di breve e lunga durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito,  residenti o domiciliati in Regione Veneto. Costituiscono elementi preferenziali di selezione: età superiore ai 54 anni, disoccupazione di lunga durata, conoscenza dei programmi di grafica e precedente esperienza professionale nel ruolo.

Durata
Il percorso è articolato in 8 ore di formazione e 320 ore di tirocinio e si svolgerà presso la sede aziendale. Il percorso formativo è gratuito. Per il tirocinio è prevista un’indennità di frequenza di 3€ lordi/ora che sarà erogata solo se il destinatario frequenterà il 100% del monte ore previsto.

Selezioni
Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 20/07/2018 a mano, a mezzo fax o tramite mail:
1. Fotocopia del documento di identità;
2. Fotocopia del codice fiscale;
3. Curriculum vitae in formato Europass;
4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato status occupazionale.

Consegna a mano presso
Eduforma Srl, Via della Croce Rossa 34, Padova
Invio tramite e-mail a selezione@eduforma.it o fax allo 049.8954200 – Rif.  VALORE- produzione.
L’ammissione al percorso avverrà, limitatamente ai posti disponibili (n°2), in base ad una graduatoria determinata da apposita commissione sul risultato di un colloquio di selezione.

Informazioni
Per ulteriori informazioni contattare:
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it


Area Tecnica


Feedback