REGIONE VENETO – POR Fondo Sociale Europeo 2014-2020 – Sezione Lavoro

WORK EXPERIENCE – DGR 717 del 21/05/2018
Modalità a sportello – ANNO 2018

TECNICO DELLA COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE

La realtà produttiva delle aziende del Veneto, sempre più, si sta spostando verso l’uso di contenuti multimediali e soprattutto video, come strumento di mercato e per l’accrescimento del proprio brand. Che l’azienda sia di piccole, medie o grandi dimensioni, la necessità di padroneggiare i social network e le produzioni video, è ormai comune a tutte.

Durata
Il corso, completamente gratuito, attraverso l’attività formativa (180 ore) ha l’obiettivo di fornire le competenze specialistiche nelle nuove tecnologie multimediali. La formazione fornirà elevate competenze sia teoriche che applicative e che permettano di operare, a livello progettuale e creativo, nei vari ambiti della comunicazione multimediale. Il percorso prevede  360 ore di tirocinio in aziende del settore.

Destinatari
Persone inoccupate o disoccupate, anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito con età superiore ai 30 anni, residenti o domiciliate in Veneto.

Per i destinatari dell’iniziativa che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista un’indennità di partecipazione per le ore svolte di tirocinio.

Formazione
Durante il percorso formativo saranno trattati i seguenti argomenti:

  • Dinamiche relazionali legate alla gestione del cliente e alla vendita;
  • La comunicazione digitale e le nuove tecnologie dell’informazione;
  • Content Marketing, Web Marketing e Social media Marketing;
  • Ideazione e costruzione siti web;
  • Video Production.

Pubblicizzazione e selezioni
Le pubblicizzazioni saranno attive dal 20 Settembre al 10 ottobre 2018 e le selezioni avverranno nei giorni 15 e 16 Ottobre 2018. Per potersi candidare è necessario far pervenire a mano, a mezzo fax o tramite mail, entro il 10 Ottobre 2018:

  1. Domanda di partecipazione (scaricabile QUI);
  2. Fotocopia del documento di identità;
  3. Fotocopia del codice fiscale;
  4. Curriculum vitae in formato Europass;
  5. Certificato Status Disoccupazione e DID – Dichiarazione di immediata disponibilità rilasciati dal Centro per l’impiego.

consegna a mano
Eduforma Srl – Via della Croce Rossa, 34 – Padova
invio tramite e-mail
selezione@eduforma.it – rif. WE – Mult.
invio tramite fax
049.8954200 – rif. WE – Mult.

L’ammissione al percorso avverrà, limitatamente ai posti disponibili (n°8), in base ad una graduatoria determinata da apposita commissione sul risultato di un test e/o colloquio di selezione.

Informazioni
Per ogni ulteriore informazioni contattare:
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it

N.B.: Se si è titolari di un Assegno per il Lavoro in corso di erogazione non è possibile partecipare alle selezioni in quanto la politica Work Experience è inconciliabile con l’Assegno.


Area Informatica & Web


Feedback