DGR 497/2021 ALLENIAMOCI PER IL FUTURO

ESMACH SRL : TRADIZIONE E TECNCOLOGIA AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Eduforma, presso Esmach Srl, ha organizzato, grazie alla DGR 497/2021 Alleniamoci al Futuro – Nuove competenze per il lavoro che cambia, i due corsi di formazione previsti da progetto: “Virtual and Smart Collaboration Tools” e “Dialoghi Virtuali: l’IOT come strumento di integrazione tra i sistemi aziendali”.
Esmach nasce nel 1968 come Esperia Macchine e si è specializzata nel tempo come produttrice di macchinari per il settore panificazione e pasticceria.
 
L’attività affrontata con Umberto Cocchi, docente e data scientist ha guidato il team nell’ideazione di un sistema per identificare lo stato di lavorazione lungo la catena di montaggio con l’utilizzo di un software per il controllo remoto a cui sono stati applicati principi di Intelligenza Artificiale e Internet of Things.
 
I preziosi interventi dei tecnici e degli ingegneri di Esmach, hanno evidenziato come l’azienda sia legata alla tradizione ma allo stesso tempo voglia stare al passo con le innovazioni tecnologiche, investendo sull’industria 4.0 e definendo un nuovo standard di qualità che anche i clienti finali possono apprezzare.
 
Il progetto è realizzato con risorse a valere sul POR cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014-2020 di Regione del Veneto. Codice 2749-0003-497-2021.
 
Ecco a voi un estratto della formazione!
 

Scopri di seguito tutti i percorsi di formazione dedicati ai lavoratori e alle aziende!

sCRIVICI

tI RISPONDEREMO IL PRIMA POSSIBILE!

contattaci
su Whatsapp

Vuoi contattarci per partecipare ad un corso e riqualificarti nel mondo del lavoro?
Scrivici direttamente tramite WhatsApp.
Lo staff di Eduforma risponderà a tutte le tue domande!

391 7549842