PARTECIPA ALL’EVENTO GRATUITO: SCOPRIRAI TUTTE LE OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO IN ITALIA E ALL’ESTERO E I FONDI DEDICATI ALL’AUTOIMPRENDITORIALITA’
Eduforma ti invita all’evento di presentazione delle nuove Opportunità regionali ed europee che hanno l’obiettivo di agevolare il reinserimento occupazionale.
Perché partecipare:
- Scoprirai tutti i percorsi di Formazione Gratuita seguiti da un Tirocinio Retribuito che ti consentiranno di inserirti come figura qualificata in note aziende del territorio interessate all’assunzione;
- Avrai la possibilità di conoscere le opportunità di tirocinio e visite di studio in altri paesi europei;
- Potrai conoscere le opportunità regionali ed europee a supporto delle tue idee imprenditoriali
Quali sono i principali ambiti professionali richiesti:
- Area Amministrativa
- Area Commerciale e Vendita
- Area Web Marketing e Programmazione Web
I requisiti per candidarti sono lo stato di disoccupazione, la residenza o il domicilio in Veneto e la voglia di mettersi in gioco!
Cosa aspetti? Partecipando all’evento potrai avere tutti i dettagli sulle figure richieste e iscriverti direttamente alle selezioni.
PER ISCRIVERSI ALL’EVENTO: Clicca Qui.
DOVE: Informagiovani di Albignasego, via Roma 224
QUANDO: Martedì 19 Settembre, ore 18.00
Per ogni ulteriori informazioni contattare:
Eduforma S.r.l
Tel. 049.8935833
Fax. 049.8954200
selezione@eduforma.it
www.eduforma.it