Internazionalizzazione d’impresa: Corso Gratuito

Ultimi posti disponibili per il Corso INTERNAZIONALIZZAZIONE D’IMPRESA Gratuito per lavoratori in Cassa Integrazione oppure iscritti alle liste di Mobilità e Disoccupati.

Destinatari 

  • Lavoratori sospesi con almeno 6 mesi di sospensione in CIGS e CIG in deroga a zero ore, di imprese della Regione Veneto;
  • Lavoratori, iscritti alle liste di mobilità e mobilità in deroga, domiciliati in Veneto e di imprese della Regione Veneto;
  • Disoccupati di lunga durata, domiciliati in Veneto, vale a dire coloro che, dopo aver perso un posto di lavoro o cessato un’attività di lavoro autonomo, siano alla ricerca di una nuova occupazione da più di 12 mesi o da più di 6 mesi se giovani (tra i 18 e i 25 anni compiuti o fino ai 29 anni compiuti se in possesso di laurea).

Agevolazioni Corso Internazionalizzazione d’Impresa

Tutte le attività (formative e non) sono gratuite, ed è prevista un’indennità di partecipazione per chi non percepisce alcun sostegno al reddito (pari ad 3 euro ora/partecipante; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso di ISEE ≤ 20.000 euro).

Maggiori dettagli puoi trovarli qui: Progetti di inserimento o reinserimento lavorativo (DGR 702 del 14/05/2013).

internazionalizzazione d'impresa

L’internazionalizzazione d’impresa rappresenta una componente di primaria importanza nell’economia del territorio per lo sviluppo delle PMI sui mercati esteri, a beneficio dello sviluppo economico locale.

L’obiettivo generale del presente progetto è di fornire competenze atte a favorire lo sviluppo commerciale verso i mercati esteri. Il progetto farà riferimento alle esigenze e ai fabbisogni formativi delle aziende, in un’ottica di internazionalizzazione per fornire servizi sempre più adeguati a facilitare tale processo.

Saranno analizzati tutti gli step che un’impresa deve compiere, quali sono i fattori critici e quali le risorse a disposizione da cui attingere per avere informazioni adeguate agli scopi che ne facilito l’attuabilità.

Per informazioni contattaci allo 049/8935833 oppure compila il form qui a lato indicando nell’oggetto: Corso Internazionalizzazione d’Impresa Gratuito.

Copy link
Powered by Social Snap