Eduforma Srl propone l’inserimento in stage della seguente figura professionale:

BUSINESS WEB DEVELOPER

 

Quando: a partire da Dicembre 2019
Durata del tirocinio: 2 mesi
Costi per l’impresa: essendo un progetto co-finanziato dalla Regione all’azienda è richiesto un contributo di 150,00 Euro. Se il tirocinio prevede più di 6 ore al giorno, tale quota può essere sostituita con buoni pasto o servizio mensa.

L’inserimento in azienda sarà preceduto da un corso che avrà l’obiettivo di fornire le competenze specifiche e atte a chi si occuperà della strutturazione e gestione del sito web o di applicazioni web in uso da parte dell’azienda, con attenzione agli aspetti software, ma anche agli elementi di content marketing e posizionamento che permettono al sito di attrarre maggiori visite.

Il progetto prevede un percorso di formazione dove saranno trasmesse competenze professionalizzanti e specialistiche in merito a:

  • Sviluppare siti e applicazioni web, dal concept iniziale fino alla configurazione finale, secondo le specifiche aziendali;
  • Testare il corretto funzionamento del sito o web app in tutte le sue funzionalità (testing) e correggere gli errori individuati (eseguire il debug);
  • Risolvere problemi tecnici relativi al funzionamento del sito/applicativo web;
  • Pubblicare contenuti in linea con il brand aziendale;
  • Applicare strategie SEO per il posizionamento online del sito web.

Il termine ultimo per richiedere questa figura è il 27 Settembre 2019.
Cliccare QUI per richiedere informazioni. RIF. GG Business Web Developer